Compleanno a Venezia
Indice articoli
Straordinario. Non ci sono altre parole per definire il Compleanno a Venezia del Premio H d'oro che si è tenuto lo scorso venerdì 23 ottobre alla Fondazione Giorgio Cini e a Palazzo Pisani Moretta su Canal Grande. Ed è nel Cenacolo Palladiano, sull'Isola di San Giorgio, che si è svolta la premiazione dei vincitori e dei finalisti dell'edizione 2015, con l'intervento di Roberto Giacobbo, Vicedirettore di Rai2 e conduttore del celebre programma televisivo "Voyager. Ai confini della conoscenza", che ha accompagnato il pubblico in un viaggio emozionante alla scoperta dei segreti di Venezia.
Con 366 candidature presentate e 209 aziende partecipanti, il Premio H d'oro 2015 ha davvero battuto ogni record. Tra le centinaia di progetti in gara, la Giuria ha ammesso alla finale 77 realizzazioni, che sono state premiate consegnando a tutti i finalisti una targa. I Premi H d'oro assegnati quest'anno sono 13, ai quali si aggiungono ben 6 Premi Speciali.
Dopo la premiazione dei vincitori e dei finalisti del Premio H d'oro, è avvenuto il trasferimento a Palazzo Pisani Moretta su Canal Grande, dove l'evento è proseguito con un concerto della violinista Anastasiya Petryshak accompagnata al pianoforte da Lorenzo Meo, seguito dalla cena di gala.
RASSEGNA STAMPA
SCARICA IL PDF
Il video dedicato al compleanno del Premio H d'oro a Venezia |
Il servizio del TGR Rai dedicato al Premio H d'oro 2015 |
FOTO GALLERY
Scegliere una foto e cliccare per ingrandire